joi, 28 ianuarie 2016

incontri gratis per te

Donne Nude: incontri gratis per te!
Ogni annuncio sarà visualizzato dai tanti utenti che ogni giorno si collegano con il nostro Network di siti d’ incontri e che sono alla ricerca delle donne fantastiche.
Qui invece tutti stanno sullo stesso livello: donne e uomini hanno così la possibilità di incontrarsi con più facilità, senza perdere tempo a digitare nome utenti e password!
Basta perdere tempo, scegli la vetrina più esclusiva degli incontri, con il Network "Donnecercauomo.com" ogni donna potrà pubblicare i propri annunci su tutti i nostri portali d’ incontri alla ricerca dell’ uomo perfetto.
Per chi cerca la compagnia di un uomo gentile e disponibile ad incontri personali l’ideale è pubblicizzare la propria inserzione nello spazio esclusivamente dedicato alle promozioni. Una donna con uno spazio promozionale ha tanti più contatti di una donna che si limita alla semplice pubblicazione. Allora non perdere tempo, se sei una donna che cerca l’ uomo per incontri gradevoli, pubblica i tuoi annunci sul portale più interessante della rete.

vineri, 15 ianuarie 2016

Come fare sesso con una sconosciuta

Come fare sesso con una sconosciuta
Le relazioni stabili, a quanto sembra, non vanno più di moda. Meglio un incontro fortuito, uno sguardo veloce e via a scopare come ricci solo una volta, basta che sia intensa
Le relazioni stabili, a quanto sembra, non vanno più di moda. Meglio un incontro fortuito, uno sguardo veloce e via a scopare come ricci solo una volta, basta che sia intensa. L’incontro fatale ce fa palpitare e sognare è una necessità per il 43% di uomini e donne che hanno la necessità di vivere due vite, uan sorta di due binari paralleli costituiti da una relazione stabile, il loro punto fermo, e la relazione occasionale, la trasgressione per sentirsi vivi ed appagati. Insomma, tanti matrimoni hanno in aggiunta il terzo incomodo, perché oramai la scappatella e il tradimento sono diventati la moda del momento.Alcuni tradimenti durano da anni, che il ruolo dell’altra persona assume la connotazione dell’amante stabile. Il paradosso dei paradossi.
 Questo sarebbe stato il risultato di un approfondito studio inglese, che continua a rincarare la dose, suggerendo che soprattutto le donne tendono a ritagliare i propri spazi appositamente per le scappatelle. La tecnica è stata affinata negli anni, perché le scuse tipo andare in palestra, uscire con le amiche e andare a fare shopping sono state soppiantate dalla scusa del lavoro straordinario, dalla partecipazione a un evento particolare, meglio se affollato, e così via. Si definiscono amanti, ma in realtà sono sconosciuti con cui ci si gioca per una giornata e tanti cari saluti. Succede comunque che scocchi quel non so che cosa e la situazione si protrae per giorni, mesi, anche anni, ma la regola è quella di non sentirsi vincolati e di cedere completamente alle proprie pulsioni sessuali senza sensi di colpa.