joi, 4 februarie 2016

come si fa godere una donna

Sesso: come si fa godere una donna
Due orgasmi la renderanno molto felice, soddisfatta e grata! In questo modo avrà voglia di fare l’amore con te tante, tantissime, altre volte!
Come far godere una donna? In questo caso, la donna si posiziona, come sai, appoggiata sulle sue mani e sulle sue ginocchia e l'uomo entra nella sua vagina da dietro. Due orgasmi la renderanno molto felice, soddisfatta e grata! In questo modo avrà voglia di fare l’amore con te tante, tantissime, altre volte! Naturalmente potrai decidere di dividere la vostra “sessione” di sesso in più fasi e quindi farle raggiungere diversi orgasmi, dedicandoti sempre alla stimolazione di punti diversi ed in modi diversi… A te la scelta!"
Come far godere una donna? La tua donna va pazza per il sesso e ne sei felice… ricordati che un orgasmo fa bene all’amore, ma due sono meglio! L'esperto di Sesso Marco P. ci spiega che il piacere di una donna può essere di varia intensità, si crea in diversi modi e, per fare in modo che arrivi al culmine è necessario un serio impegno. Ma come si fa a permettere ad una donna di avere 2 orgasmi? Scopriamolo insieme a Marco P.! "Se conosci le donne a livello sessuale, sai che esistono diversi tipi di eccitazione in base al punto che viene stimolato. Uno degli orgasmi più facili da provocare in una donna è quello clitorideo.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu